Tempi di terrore tempi d'amore.



Ma le cose di per loro

Senza toccarle troppo

Si assestavano un tempo, come 

Quando le pietre cadevano

E poi fermandosi in un restare

Si percepiva una calma circospetta.


Cosa pensi del mare 

Di mucillagine come latte

Degli enormi chicchi di ghiaccio

Dei troppi allagamenti di fiumi in strada

E degli alberi sradicati dai venti

Di questo clima non + mediterraneo.


Ho fatto una foto del

Mio Sciamanico rito

Ho rapito un Marziano

E a Natale l'ho mangiato

Adesso vedo cose in anticipo

Ma non le dico e meglio tacere.


Qui ho capito una cosa importante 

Morirò da morto avendo vissuto vivo

Girano nel contempora i molti vivi morti

Già morti senza averne dato notizia 

Ordinate schiere come fossero vive 

Ordine e solida fede nel defunto Vambacci.


Non ho più opinioni solo i contrari

Ho dubbiose certezze non dette, pre 

Scadenze a lungo termine, da bruciare

Ricordi ordinari, da buttare nell'umido

Alterati stati mentali, di sola visione

Metafisica postribolare e' di bassa lega.


Il visivo è mio fatto da me essere

Sub suino, di umanamente non c'è 

+ niente a Gaza o in Ucraina, si va

Su ogni tipo d'insediamento civile

Bombe che cadono su persone 

Bombe volutamente sganciate su gente.


L'orrore prolungato e perpetrato

Così a lungo suo colline di morti, 

colline di civili maciullati e macellati

Morti civili, bambini e gioventù bruciata,

Dilaniata, trucidata, barbaramente

Uccisa per volontà espansive di morti.


Altri morti istruiscono AI di notte

Senza capire veramente con chi abbiano

Da trastullarsi insieme, soprattutto 

Gente fin'ora ignara di codice, ora con AI

Professano i Professori da Gran Dottori

La morte subitanea in mentecatta forma.


Fine della narrazione poco poetica, 

il visivo allegato in cima alla pira di 

parole, vi propone un uomo contro,

che professa l'essere vivo con questo 

Lettering nel visivo: Morirò solo da Morto.

Gli occhiali quadrati,con barra emoticons

L'occhio della mente che nella mia estetica

Si conosce come: Metafisica e Virtuale. 

Il pittore di trasformazione eccolo qua.




Commenti

Post più popolari